Razza del pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shartyne
     
    .

    User deleted


    Non so se postarla qui e se ho fatto un errore, chiedo perdono >.<
    Avendo quasi concluso la scheda del personaggio, ci sono due campi che mi hanno lasciato un dubbio tra cui la razza e la storia(non ho ancora scritto il background perché ero indecisa sulla razza) ebbene, inizialmente volevo creare un elfo oscuro e fin qui tutto bene, continuo a scrivere e pian piano vado a leggere due volte e anche tre il regolamento e la storia per vedere se sbaglio qualcosa e poi... ecco che all'improvviso come al solito cambio idea! Se facessi un mezzo sangue? Un personaggio metà elfo oscuro e metà umano? Sarebbe comunque immortale? Ha un limite di vita fino ai duecento anni ad esempio? I suoi poteri sono minimi o più deboli rispetto a un puro-sangue?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death
    La sezione è giusta, non preoccuparti :)
    Allora, accettiamo solo gli ibridi tra razza pura e umano, quindi un mezz`elfo oscuro incrociato con un mortale và bene, solo che in pratica non è come un sangue puro, e non ha tutte le potenzialità che avrebbe l`essere di pura razza.
    Devi in pratica considerarlo come un umano potenziato, elfo oscuro nell`aspetto ma vulnerabile come un umano (quindi non è sicuramente immortale, avrà sicuramente lunga vita-che puoi decidere tu quanto lunga- ma non arriverà mai all`immortalità).
     
    Top
    .
  3. Shartyne
     
    .

    User deleted


    grazie tante per la risposta Valky, sei stata di grande aiuto x'3
    Ora finisco di completare la scheda pg!
     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2014, 21:04   187 views
  Share  
.